Remake

  • ECCO IL PROGRAMMA YOUPROM, PER RISTRUTTURARE IL TUO SISTEMA INFORMATIVO AZIENDALE 
  • HAI UN’AZIENDA DA 500 DIPENDENTI, e non sai come riordinare il tuo sistema informatico?
  • Integrare tutte le informazioni e i processi produttivi e leogistici, in un solo interfaccia pubblico: l’ecommerce.
  • L’ecommerce Youprom, gestisce le vendite verso i tuoi clenti intermediari, grossisti, dettaglianti, e mantiene anche la loro vetrina per il pubblico finale.
  • Tutti i processi di vendita e finanziamento passeranno per il tuo ecommerce.
  • Il personale del tuo backoffice, deve  semplicemente comprendere che le operazioni con l’ERP aziendale dovranno interfacciarsi con L’ECOMMERCE AZIENDALE e ciò avviene in modo automatico.
  • L’architettura di sistema viene  progettata e dimensionata secondo il traffico globale di accesso simultaneo previsto.
  • Il tuo nuovo portale appare come un vero e proprio sportello di pagamento commerciale: tutti potranno scegliere il proprio piano di finanziamento aziendale o al consumo, oppure effettuare il pay in advance, per ottenere la world wide delivery integrata.
  • Quindi, cosa devi fare subitro per muovere in questa direzione?
  • Segui innanzitutto questi semplici step niziali, e per il prosegui contattami. (Try now!)
  • Un caro saluto, 
  • Ermanno Faccio
  • (YOUPROM ICT INNOVATION PROMOTER)
  • leggi il mio articolo
  • Ristrutturare il sistema informatico interno ed esterno della tua corporate.
  • LISTA DI CONTROLLO DEL TUO REPARTO DI MARKETING PER UN SUCCESSIVO SUCCESSO BASATO SUI DATI E-COMMERCE BUSINESS
  • INTRODUZIONE
  • L’ecommerce è un settore fortemente competitivo dove c’è pochissimo spazio per errori o esitazioni, specie quando si prendono importanti decisioni aziendali, ovvero ad es. dove dovrebbe dirigersi il tuo budget pubblicitario. 
  • Per essere in grado di generare un ROI più elevato dalla tua spesa di marketing è necessario identificare in modo proattivo le opportunità , rispondere istantaneamente alle tendenze, agire rapidamente e indirizzare le risorse dove possono essere più efficaci.
  • È qui che un giusto livello di marketing, che includa strumenti di analisi dei dati intelligenti, può darti il potere di imparare rapidamente dalle tendenze attuali e future e prendere decisioni rapide e basate sui dati. 
  • Sotto abbiamo compilato una lista di controllo di alcune delle caratteristiche più importanti che il tuo reparto di marketing ecommerce dovrebbe includere per essere in grado di alleviare le tue lotte quotidiane con i dati.
  • Da questo punro di partenza potrai effettuare il necessario
  • TRACCIAMENTO DEI PROCESSI DEI CLIENTI
  • devi fornire i tuoi dati e la tua attività a tutto il tuo team con gli strumenti di cui hanno bisogno per tracciare il pieno percorso procedurale compiuto dal cliente.
  • Questo ti aiuteà a ridurre l’abbandono del carrello, aumentare la fidelizzazione dei clienti, estrarre più valore dalla tua base di clienti esistenti, e portare nuovi clienti ad un costo di acquisizione notevolmente inferiore,
  • ma solo dopo aver fatto una
  • ANALISI DEI NODI NEL CANALE
  • Le campagne di marketing multicanale sono complesse, quindi è importante avere uno strumento in un solo luogo che renda facile elaborare l’attribuzione e le tendenze multicanale e conoscere su quali canali i tuoi investimenti potranno generare il maggior coinvolgimento del marchio o il ROI più elevato,
  • che potrai fare solo dopo aver fatto una
  • IDENTIFICAZIONE TENDENZE E ANOMALIE
  • Questo livello dovrebbe includere uno strumento che potrà aiutarti a capire l’attuale congiuntura e prevedere Il comportamento negli acquisti futuri dei clienti Tipologici, in modo da poter identificare le tendenze che possano aiutarti ad ottenere tassi di conversione più elevati, aumento dei valori medi degli ordini e budget di spesa ottimizzato.
  • Che potrai fare solo dopo aver applicato delle
  • RACCOMANDAZIONI INTELLIGENTI
  • Il reparto deve trovare una soluzione che non solo presenti i dati in bei grafici ma anche che la analizzi attivamente e fornisca delle raccomandazioni operative immediatamente attuabili basate sulla raccolta dati.
  • Questo permette di scoprire approfondimenti che molti non sanno nemmeno esistere e con essi si possono fare ottimizzazioni della campagna che potrebbero portare ancora più vendite e abbassare icosti di acquisizione dei tuoi clienti.
  • Che potrai ricevere solo dopo aver fatto dei
  • RAPPORTI DI APPROFONDIMENTO AUTOMATICI
  • Una soluzione che dia in un istante accesso a informazioni utili da ogni fonte di dati di marketing. Potrai sapere costantemente se i grafici delle prestazioni, aggiornati in modo dinamico, ti possono far capire come il tuo investimento nelle campagne pubblicitarie online stia restituendo valore in risultati di vendita, che alla fine aiuteranno a migliorare l’allocazione del budget e aumentare il ROI.
  • Che potrai ottenere solo dopo aver fatto una totale
  • INTEGRAZIONE DI TUTTE LE FONTI DEI DATI
  • Cercare un’integrazione dei dati automatizzata ovvero una soluzione che abbatta i silos di dati di raccolta non interconnessi, e operare quindi una trasformazione e archiviazione dei dati provenienti da qualsiasi fonte in un unico luogo.
  • Questooffre ai tuoi team aziendali, di marketing e di gestione dati un accesso sicuro alle informazioni di cui hanno bisogno per aumentare le vendite e aumentare il ROI delle tue campagne.
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